Taglio del nastro tra la gente di Mosciano per Simona Cardinali

Aperto il Comitato elettorale della candidata della Lega e consigliere regionale uscente alla presenza del sottosegretario D’Eramo e altre figure istituzionali

MOSCIANO – Inaugurata ieri la sede elettorale della consigliera regionale uscente, Simona Cardinali, candidata della Lega alle regionali del prossimo 10 marzo. Tante le persone intervenute a Mosciano Sant’Angelo, in piazza Aurelio Saliceti. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sottosegretario di Stato, Luigi D’Eramo, e del presidente dell’asp1 di Teramo, Roberto Canzio, del sindaco di Silvi, Andrea Scordella e dell’assessore regionale Pietro Quaresimale. 

Conosco Simona da circa 25 anni, 5 anni fa fece una importante campagna elettorale che poi l’ha portata al consiglio regionale – ha detto D’Eramo -. Di Simona conosco le capacità, l’equilibrio, la passione dell’attività politica, la grande intelligenza di sapersi muovere sui territori, la conoscenza attenta del suo territorio, la capacità di stabilire le priorità di intervento e soprattutto la coerenza. Simona Cardinali è una donna coerente, che non conosce la parola tradimento. È una donna che ha sempre svolto la sua attività nel rispetto del partito che la esprimeva e soprattutto nel rispetto della fedeltà al voto ricevuto dai suoi elettori, dai suoi concittadini, dai suoi conterranei”.  

Il mio ascolto e impegno continuano, insieme alla mia squadra e a tutti voi – sono state le parole della candidata Simona Cardinali -. Ringrazio la Lega che mi ha dato questa nuova opportunità di ricandidarmi. Non tradirò mai quei valori condivisi con il partito, con la mia gente, la mia terra”.

Tra i presenti anche diversi rappresentanti delle istituzioni della provincia di Teramo, dai sindaci alle forze dell’ordine. Nell’occasione è intervenuto anche il più giovane candidato Lega, l’avvocato Riccardo D’Ercole: Noi giovani vogliamo dare il nostro contributo per costruire al meglio il futuro di tutti – ha detto -”.

Leave a Comment