Tennis tavolo, in D2 l’Energia New Teramo vince a Borgorose

Netto successo per 5-2 con Matè trascinatore. Nel prossimo week end sfide importanti anche in serie D1: contro San Nicolò in palio il salto di categoria

TERAMO – Vincono i pongisti dell’Asd Energia New Teramo (5-2) sulla Prosperini School B, a Borgorose, nel campionato di Serie D2 Abruzzo di tennis tavolo. Nel team del presidente Guido Gambacorta, tre i punti di Manuel Matè, uno a testa per Andrei Smadoi e del 16enne Francesco Malatesta.

Con questo risultato la compagine teramana raggiunge il secondo posto in classifica, dietro alla Polisportiva Aquila. Domenica prossima, 25 febbraio (alle 10), è in programma il match con i ‘cugini’ dell’ ASD San Nicolò, per definire la griglia dei play off.

Gli atleti della Serie D1 delle Energia New Teramo, torneranno invece sul tavolo Blue, sabato 24 (alle 16,30) per sfidare Silvi Marina: entrambe le squadre sono in lotta per il salto di categoria. Sarà una bellissima e tecnica sfida sportiva. Gli incontri saranno disputati entrambi nella palestra della scuola Noè Lucidi.

Leave a Comment