A fuoco una tettoia adibita a rimessa: bruciate un’auto e attrezzature

Nereto, in via Vespucci: l’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Una seconda auto spostata prima che venisse aggredita dalle fiamme

NERETO – Un incendio ha distrutto, nel pomeriggio di oggi, una tettoia adibita a rimessa di attrezzature agricole e autovetture, in via Vespucci a Nereto. L’incendio, sul quale hanno lavorato i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, è stato visibile anche da lontano, per l’alta colonna di fumo denso e nero che si è sviluppata nel rogo.

Le fiamme, sprigionatesi per cause che sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, oltre ad avvolgere la tettoia, hanno distrutto una Fiat Grande Punto, un trattorino tagliaerba, alcune biciclette e diversi sacchi di pellet. Un’altra macchina è stata ‘salvata’ dal rogo grazie all’intervento di una giovane residente nella casa a cui la tettoia è annessa, che si è accorta delle fiamme e dopo aver dato l’allarme, è riuscita a spostare la sua auto.

I vigili hanno spento rapidamente l’incendio che non si è propagato al vicino fabbricato ma ha distrutto tutto quello che era presente sotto alla tettoia e il legname presente all’esterno, nelle vicinanze. Sul luogo dell’intervento sono intervenuti anche i carabinieri di una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

Leave a Comment