Alberto D’Alberto è l’ultimo acquisto di Azione

Il consigliere comunale di Colledara, presidente degli arbitri e candidato alle recenti regionali passa con Calenda

TERAMO – Questa mattina il partito di Azione ha ufficialmente annunciato l’ingresso di Alberto D’Alberto nelle proprie file. Consigliere comunale a Colledara e candidato consigliere nelle ultime elezioni regionali a sostegno di Luciano D’Amico, presidente della locale sezione Aia di Teramo, D’Alberto ha spiegato così la sua adesione al partito di Calenda: “In Azione ho ritrovato quella spinta innovativa che altri partiti stavano abbandonando. Dopo un’esperienza ventennale con il Partito Democratico, ho sentito la necessità di un cambiamento: e bisogna cambiare quando non si condividono più gli stessi valori”.

Il segretario provinciale di Azione, Alessio Di Egidio, sottolinea l’importanza di questo nuovo ingresso all’interno del Partito: “Alberto D’Alberto vanta una lunga esperienza amministrativa. Ci aiuterà a crescere e a consolidarci sul territorio – aggiunge il segretario provinciale di Azione, Alessio Di Egidio -. Questo ingresso sottolinea l’impegno che Azione sta mettendo in campo per far sì che i cittadini tornino ad essere rappresentati ad ogni livello, da quello comunale a quello nazionale, passando per quello provinciale per cui sarà fondamentale ripristinare un’elezione in cui votino i cittadini e non solo gli amministratori”.

Questo ingresso rappresenta un’importante aggiunta in termini di qualità per il nostro partito e testimonia l’ottimo lavoro svolto dalla direzione provinciale di Teramo e da tutti i nostri dirigenti – conclude il deputato di Azione. Giulio Sottanelli -. Azione è un partito sempre più attivo, non solo in questa Provincia ma anche nelle altre dove registreremo nuovi importanti ingressi, segnale che siamo pronti alle sfide del futuro, a partire dalle elezioni europee”.

Leave a Comment