Energia New Teramo accoglie le Pink Ladies

La nuova squadra femminile di tennis tavolo si presenta in occasione della serata sociale che celebra la stagione

TERAMO – Si chiude nel segno dell’amicizia e della passione comune per la disciplina la stagione dell’Asd Energia New Teramo Tennis Tavolo, i cui iscritti questa sera si ritrovano per la cena sociale. La piccola e unità società sportiva cittadina del presidente Guido Gambacorta, traccia il bilancio di un’annata che ha fornito ancora una volta intense soddisfazioni.

L’impegno nella promozione di questo sport, profuso dai dirigenti e in particolare da Crescenzo Allegretto e Giancarlo Ippoliti, fa sì che proprio questa sera ci sarà il saluto alla nuova formazione delle Pink Ladies Pongiste, la formazione femminile di tennis tavolo teramana e che si festeggi l’assegnazione del numero 3081 di Scuola Fitet Italia. Assieme a questo, gli ottimi risultati ottenuti sul… tavolo, nei Campionati Regione Abruzzo di Serie D1 (terzi classificati) e di Serie D2 (secondi nella regular season).

Positivo è stato anche il bilancio delle partecipazioni ai Tornei regionali Abruzzo, Marche e Lazio, mentre in previsione c’è la presenza ai Campionati Italiani da disputare a fine maggio e giugno, e ai Mondiali Master, in programma a Roma il 7 e l’8 Luglio prossimi. L’attività scolastica ha seguito di pari passo quella agonistica, di sicuro non senza eguale importanza e attenzione: il progetti ‘Racchette in Classe’ ha portato i pongisti teramani nella Scuola media Pagliaccetti di Giulianova e al Liceo Scientifico ‘Einstein’ di Teramo. La famiglia dei tesserati si è arricchita, portando il numero degli iscritti Fitet dagli 8 del 2022 agli attuali 37.

Leave a Comment