Un altro grave lutto per il prof Serpentini: è venuta a mancare la figlia Samantha

La psicologa si è spenta a 51 anni a Bassano del Grappa dove viveva con la famiglia. Nel 2006 era scomparso Tiziano

TERAMO – E’ un dolore che si rinnova, appesantendo ancora più il precedente mai sopito di 18 anni fa, quando un altro caro figlio si spense nel pieno degli anni: per papà e mamma Elso Simone e Rossana Serpentini non c’è pace e sono ancora a piangere stavolta Samantha, la terzogenita di famiglia.

L’affermata psicologa che offriva il suo competente sostegno ai malati oncologici in Veneto (viveva e lavorava a Bassano del Grappa dove aveva messo su famiglia), è venuta a mancare all’età di 51 anni. Grande cordoglio ha suscitato la notizia a Teramo dove lo storico, ex professore di filosofia e appassionato giornalista, è molto conosciuto e apprezzato. Una famiglia, si diceva, già segnata da una tragedia simile: nel 2006 perse Tiziano, l’altro dei tre figli.

Samantha lascia i genitori, la sorella Deborah, il marito Charly e i due figli Vincent e Vassily. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Sofia, a Padova, martedì 28 maggio alle 16. Al prof e alla famiglia le condoglianze di emmelle.it

Leave a Comment