E’ stato virale sui social il documento video del nostro quotidiano online sull’odissea degli automobilisti in A14 e la solidarità degli agricoltori: un boom storico su Ig (1,4 mln) e Fb (700mila)
TERAMO – E’ diventato virale, con un effetto moltiplicatore che ha confermato l’interesse del popolo dei social per la cronaca e per le occasioni di commentare con un proprio parere, il reel di emmelle.it sull’incidente che sabato ha coinvolto un Tir nel tratto teramano dell’A14.
Aver aperto un focus sull’assistenza offerta agli automobilisti fermi sotto al sole cocente del pomeriggio del secondo week end di luglio, ha richiamato l’attenzione di migliaia di follower.
Un successo incredibile per la discussione che noi stessi di emmelle.it non credevamo potesse dare questi risultati: in 48 ore dalla sua pubblicazione su entrambe le piattaforma, Instagram e Facebook, il reel ha collezionato qualcosa come oltre 2,1 milioni di visualizzazioni. Per l’esattezza, ad oggi, oltre 1.400.000 su Instagram e oltre 700mila su Facebook, con oltre 10.000 interazioni sotto forma di like complessivi. In poche ore, inoltre, la nostra testata online ha potuto accogliere oltre 400 nuovi followers.
Inutile negarlo, per la redazione di emmelle.it si tratta di un target storico, mai toccato negli oltre 18 anni di pubblicazione del nostro quotidiano online, che premia l’impegno di ogni giorno per offrire informazione, il più dettagliata, attendibile e puntuale possibile. Grazie per questo riscontro a tutti coloro che ci seguono da sempre e ai nuovi arrivati: un impegno e una fiducia che cerchiamo di ricambiare con il racconto di quanto accede sul territorio, sempre in ossequio al principio della verità e della imparzialità.
GUARDA IL REEL VIRALE
