Tentano di rubare camion da una ditta, arrestati in due. Denunciati i complici

Tortoreto: un teramano e un pugliese sorpresi dai carabinieri su due camion parcheggiati in un capannone di un’azienda di trasporti

TORTORETO – Un teramano e un foggiano sono stati arrestati e altri due complici sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri del Comando provinciale di Teramo per aver tentato dio rubare mezzi pesanti dal parcheggio di una ditta di trasporti di Tortoreto.

I due finiti in carcere sono 32enne residente in provincia di Teramo e un 42enne residente a Foggia: i militari dell’Arma li hanno sorpresi mentre cercavano di portare via due camion, dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi del capannone della ditta tortoretana.

Grazie agli immediati approfondimenti investigativi, i militari hanno individuato altri due soggetti, anche in questo un teramano e un foggiano, sul conto dei quali venivano acquisiti univoci e concordanti indizi di colpevolezza in merito alla loro partecipazione all’attività criminale condotta dagli altri due. Gli arrestati sono accusati di concorso in tentativo di furto e stati stati rinchiusi nel carcere di Teramo. Le indagini proseguono per appurare se i quattro siano coinvolti in altri precedenti casi verificatisi in provincia di Teramo.