TERAMO L'assessorato all'Urbanistica del Comune di Teramo ha predisposto nei termini annunciati la definizione dei contenuti che costituiranno parte integrante del Protocollo di intesa per l'attuazione della valorizzazione immobiliare delle proprietà dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise “G. Caporale”. La disposizione era prevista nell'Accordo di Programma sottoscritto il 29 Luglio del 2003. Questa mattina, l'Assessore all'Urbanistica, Enrico Mazzarelli e il dirigente del Settore, Arch. Stefano Mariotti, hanno comunicato tramite fax al Commissario Straordinario dello stesso Istituto, Lucio Verticelli, di aver portato a termine l'attività.
-
Ad Isola crea imbarazzo alla nuova maggioranza la condanna di un consigliere
Sul candidato eletto nella lista del sindaco Di Marco, pesa la sentenza a un anno per... -
La Festa dei carabinieri torna a casa, tra bilanci e premiazioni
La cerimonia 2026 presso la Caserma Porrani di piazza del Carmine, guidata dal colonnello Massimo Corradetti.... -
Crescono i controlli, aumentano gli stalker, dimezzate le truffe agli anziani
Il bilancio di un anno di attività dei carabinieri: netto incremento dei servizi preventivi sul territorio...
