Serie D: il San Nicolò fa quadrato attorno a De Amicis

TERAMO- Il campionato di Lnd sfoglia un’altra giornata. Nella quale il San Nicolò nel tunnel della crisi spera di tornare a veder la luce. Nessun esonero del tecnico De Amicis. Perchè? “Perché siamo ancora convinti- ha detto il direttore Piero D’0razio- di ave operato la scelta giusta e perché non crediamo che le colpe se di colpe si parla siano da addossare tutte alla panchina. Avanti così- ha aggiunto D’Orazio- sperando che la crisi possa essere superata”.

Intanto c’è da registare la convocazione da parte della Rappresentativa di Serie D, per il difensore biancazzurro Gianfilippo Pulci  chiamato per il  secondo raduno di selezione che si terrà a Coverciano nei giorni 29-30-31 Ottobre.  Scopo della Rappresentativa di Serie D è quello di selezionare giovani promesse del calcio appartenenti a società dilettantistiche del nord, centro e sud Italia  con l’obiettivo di prepararli  per la 64° Edizione della Viareggio Cup, il torneo nazionale che dal 1947  rappresenta il trampolino di lancio per i giovani calciatori.

Le designazioni arbitrali.Ancona-Recanatese ( Pirrone di Ercolano), Astrea-Renato Curi Angolana ( Colinucci di Cesena), Celano Marsica-Sambenedettese (Valiante di Nocera Inferiore), Civitanovese-Fidene ( Lopreiato di Perugia), Jesina-Amitermina (Conforti di Salerno), Maceratese-Isernia ( Mastrodonato di Molfetta), Olympia Agnonese-San Nicolò (Zingarelli di Siena), San Cesareo-Vis Pesaro ( Guarino di Caltanissetta), Termoli-Città di Marino ( Palermo di Bari).