TERAMO- Augura buon lavoro agli eletti Manola Di Pasquale, intervenuta in una nota per sollecitare il sindaco a cogliere spunti dal suo programma In primis quello sulla riduzione degli assessori a non più di 5 in vista delle consultazioni che il sindaco farà in questi giorni per l’attribuzione delle deleghe. “Una scelta che porterebbe ad una consistente riduzione di costi della pubblica amministrazione – spiega la Di Pasquale in una nota – a beneficio di tutta la cittadinanza. Una scelta anche etica, se vogliamo, visto che molte voci del bilancio sono prive di finanziamento e che la pressione tributaria è una tra le più alte d’Italia”. “Ci si augura, infine – dice la Di Pasquale – che nella nuova squadra di governo non siano riproposti quegli assessori che “nulla hanno fatto per la soluzione dei numerosi problemi della città. Continueremo a lavorare e vigilare, anche all’ opposizione, per dare voce alla città e perché si avvii quel rinnovamento e quella rigenerazione di cui tanto si sente il bisogno”. Manola Di Pasquale puntualizza infine sul’assenza del suo gruppo alla proclamazione: « All’atto amministrativo era presente per la coalizione Pd e per lista civica Teramo Cambia il designato rappresentante Maurizio Angelotti, non si può parlare di alcuna ingiustificata assenza”.
-
VIDEO / Scontri Roseto: 20 Daspo ai tifosi, 14 sono per 8 anni. Tra loro anche gli aggressori di Iachini
Mano pesante del questore Pennella su 16 tifosi del Teramo e 4 della Rosetana, dopo i... -
Bollettino Covid, giovedì: 4 casi positivi. Il numero dei decessi sale a 402
Dall'inizio dell'emergenza il totale dei contagiati tocca quota 3.237. Teramo resta indenne. Sono 42 i dimessi... -
'Cittadella cultura', parte la consultazione dei cittadini sul progetto di riqualificazione dell'ex manicomio
Il 3 giugno riunione in streaming della Commissione consiliare apposita, con apertura a interventi di associazioni...
