MONTORIO – Resterà chiuso per una settimana il bar di Montorio il cui titolare è finito in manette nei giorni scorsi per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perchè nascondeva cocaina e hashish dietro il bancone del locale. E’ la decisione assunta dal questore di Teramo, a fini di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, che ha disposto la sospensione della licenza e chiusura per 7 giorni: il bar, secondo quanto riporta una nota della questura di Teramo, era divenuto un punto di aggregazione di soggetti dediti al consumo di stupefacenti.
-
VIDEO / Scontri Roseto: 20 Daspo ai tifosi, 14 sono per 8 anni. Tra loro anche gli aggressori di Iachini
Mano pesante del questore Pennella su 16 tifosi del Teramo e 4 della Rosetana, dopo i... -
Bollettino Covid, giovedì: 4 casi positivi. Il numero dei decessi sale a 402
Dall'inizio dell'emergenza il totale dei contagiati tocca quota 3.237. Teramo resta indenne. Sono 42 i dimessi... -
'Cittadella cultura', parte la consultazione dei cittadini sul progetto di riqualificazione dell'ex manicomio
Il 3 giugno riunione in streaming della Commissione consiliare apposita, con apertura a interventi di associazioni...
