A Pineto finisce 1-1 ma il San Nicolò si morde le mani

PINETO – Termina 1-1 il derby del "Mariani Pavone" tra il Pineto e il San Nicolò, con quest’ultimo che allunga a sei la serie di risultati utili consecutivi ma interrompe quella di tre successi di fila. Primo tempo fortemente condizionato dal vento incessante. San Nicolò – senza gli infortunati Napolano e Casavecchia – che esce dall’impianto pinetese con grande rammarico per aver sciupato tante occasioni. Pronti via e, dopo appena due minuti, padroni di casa avanti con Di Giorgio che sfrutta un’indecisione della difesa biancazzurra.
Nella prima frazione, pur con grande difficoltà dovuta al meteo, la squadra di Epifani costruisce qualche 

buona occasione: clamorosa quella non sfruttata da Traini al quarto d’ora. Nella ripresa dentro Moretti per gli ospiti e gara che cambia, complice anche il vento che cessa la sua furia. Al 3′ è già pareggio con una sassata di Stivaletta che si infila all’incrocio. Sono almeno dieci le palle gol fallite dal San Nicolò considerando 
anche due incroci colpiti da Traini e un quasi autogol di Giammarino con palla che si è stampata sulla traversa. Clamorose le occasioni sciupate da Moretti all’11’ e al 44′.