'Donne Summer', ai Giardini Pannella la blogger influencer teramana Laura Manfredi

TERAMO – Blogger full time dal 2010, community manager e mamma di Charlotte e Andrea, di 14 e 6 anni: Laura Manfredi è la prima ospite (il secondo appuntamento è con la scrittrice Ben Pastor) di “Parola nostra” organizzato dall’associazione “Detto tra noi” all’interno della manifestazione ‘Donne Summer’. L’appuntamento è per giovedì 20 giugno alle 19 ai Giardini Pannella: con lei ci saranno la giornalista Pina Manente, il presidente di ‘Detto tra noi’, Giuseppe Tellone e iul presidente di Big Match, Alfredo Natali.
La blogger teramana, che con i suoi 80mila followers ha conquistato uno spazio significativo nel panorama italiano del settore, racconterà come da una passione è nata una professione. Tutto inizia con il blog Rocknmode.com  nato con l’intento di dimostrare che si può amare la moda senza esserne "vittime", a cui si sono subito aggiunte altre tematiche, come beauty, viaggi, mamme e tech.
Nel 2012, dopo la nascita del secondo figlio, Laura Manfredi perde il lavoro e decide di investire tempo e risorse professionali nel blog Rock’n’mode.
Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, sceglie un suo articolo e lo pubblica; poi arriva la collaborazione con Donna Moderna; dal 2015 ad oggi ha partecipato a 30 blog tour. Nel 2015 è stata speaker di Top Digital Influencer per parlare di "TeamDivano" la prima community italiana dedicata al livetwitting tv.
Ha collaborato con Carla Gozzi (Ma come ti vesti?) come guest blogger per il suo sito; è stata inviata del Corriere della Sera per “Il tempo delle donne”. La rivista “Grazia” l’ha inserita nella lista delle 20 blogger italiane più amate.