Festa in una scuola di danza: in corso l’identificazione dei partecipanti

Succede a Giulianova: i militari trovano la collaborazione di alcuni invitati ‘pentiti’

GIULIANOVA – I Carabinieri di Giulianova, in collaborazione con quelli colleghi di Tortoreto, sono riusciti ad individuare coloro che nei giorni scorsi hanno organizzato una festa all’interno di una scuola di danza.

Gli accertamenti, ancora in corso, stanno permettendo di individuare tutti i partecipanti, grazie anche alla collaborazione di alcuni di loro che si sono dichiarati ‘pentiti e rammaricati’ di quanto accaduto.

Al termine dell’indagine scatteranno le sanzioni. A partire da questa settimana, con l’approssimarsi delle festività pasquali i controlli dell’Arma saranno intensificati, e vedranno impegnati tutti i militari della Compagnia di Giulianova.

I controlli saranno svolti in orario sia diurno che notturno: “Si auspica la collaborazione dei cittadini nel segnalare i comportamenti non in linea con le norme anti Covid attualmente in vigore“, dicono i carabinieri, “affinché si possa procedere a controlli tempestivi e mirati, così rendendo l’attività di prevenzione ancor più efficace ed incisiva, a beneficio della salute pubblica e della collettività“.