Di Teodoro torna a chiedere un parcheggio a Campo Boario

Mozione del consigliere di Italia Viva: “Manutenzione urgente anche per gli edifici dell’area”

TERAMO – Con una mozione del consigliere comunale Osvaldo Di Teodoro, Italia Viva di Teramo torna a chiedere l’istituzione di un parcheggio nell’area dell’ex mercato ortofrutticolo di Campo Boario.

Da molti anni l’area recintata di proprietà comunale, corrispondente all’ex Mercato Ortofrutticolo di Campo Boario , tra via Giovanni Bona e via Ponte San Giovanni, è abbandonata. Da almeno due anni e mezzo – scrive Di Teodoro – chiedo che l’area venga riutilizzata ed aperta alla fruizione pubblica. Ritengo che sia diventato urgente procedere ad una manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area in questione, per renderla fruibile agli utenti quantomeno nella parte già destinata ad essere carrabile, con destinazione privilegiata a parcheggio pubblico, sia per le esigenze del quartiere, sia degli uffici pubblici insistenti nella zona, sia per le esigenze di una rimodulazione del mercato comunale del sabato“.

Contestualmente Di Teodoro chiede che “si proceda anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici che sorgono nell’area recintata, per destinarli alle esigenze che si riterranno più opportune a soddisfare gli interessi della comunità“.

Leave a Comment