Tortoreto inaugura la seconda area fitness pubblica sul lungomare

Breve cerimonia con taglio del nastro alla rotonda Trieste con il sindaco Piccioni e l’assessore Di Domenico

TORTORETO – Ai già numerosi servizi offerti dalla località balneare, che ha permesso a Tortoreto di consolidare la bandiera blu, e ottenere quelle verdi e gialle, questa mattina l’amministrazione comunale ha inaugurato, nei pressi della rotonda Trieste, sul lungomare sirena, una seconda area fitness ‘calisthenic’.

In piena estate e con la riviera piena di bagnanti e turisti, Tortoreto dunque offre una possibilità in più mettendosi al pari di altre città. italiane, non solo rivierasche, che offrono attrezzi sportivi per l’uso libero in zone pubbliche.

Anelli, parallele, spalliere e scala orizzontale, zavorre sono a disposizione di chiunque voglia esercitarsi a corpo libero per migliorare le capacità di forza massimale e resistenza, il tutto all’aperto e sulla passeggiata marina.

All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco Domenico Piccioni e l’assessore con delega allo sport Marino Di Domenico, che hanno annunciato la futura realizzazione – nella stessa zona – di una struttura per basket, calcetto e beach volley.