Nel cuore di Teramo tre giorni dedicati all’alimentazione per il benessere

Una fiera mercato a Porta Romana dal 17 al 20 settembre. Mercoledì la presentazione

TERAMO – Tre giorni dedicati all’alimentazione declinata dal punto di vista della salute e del benessere, per porre l’accento su quanto sia importante scegliere prodotti sani e genuini, di cui peraltro l’Abruzzo e’ ricco, per migliorare la qualita’ della vita e, perchè no, allungarla.

E’ la Fiera Mercato del Benessere, in programma da venerdì 17 a domenica 20 settembre, nel cuore antico di Teramo, il caratteristico Corso di Porta Romana, che oltre alle origini della città custodisce antiche tradizioni della cucina tipica teramana e abruzzese. La presentazione della manifestazione, che si svolge nell’ambito di Abruzzo Regione del Benessere, progetto multidisciplinare al centro della politica regionale volto a valorizzare, tutelare e promuovere il benessere dei cittadini abruzzesi sotto il profilo culturale, ambientale, alimentare e salutare, è in programma mercoledì prossimo, 15 settembre, alle 11 presso i portici di Corso di Porta Romana, a Teramo.

Parteciperanno il rettore dell’Università degli studi di Teramo, Dino Mastrocola, l’assessore regionale al Lavoro, Istruzione e Formazione, Pietro Quaresimale, il direttore generale dell’Arta, Maurizio Dionisio, il preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo, Christian Corsi, e il professor Mauro Serafini, docente di Nutrizione umana dello stesso Ateneo.

6 Thoughts to “Nel cuore di Teramo tre giorni dedicati all’alimentazione per il benessere”

  1. s most Popular Assets. Start Trading Now with Our Free Demo Account. Online Trading and Investment Platform

  2. Yüzlerce kadın,erkek ve çocuk termal içlik modeli Gipaş Tekstil’de

  3. toptan iç giyim tercih etmenizin sebebi kaliteyi ucuza satın alabilmektir. Ürünler yine orjinaldir ve size sorun yaşatmaz. Yine de bilinen tekstil markalarını tercih etmelisiniz.

Leave a Comment