VIDEO/ Mini zona rossa a Colonnella: il sindaco chiude la scuola per 8 giorni e i locali dalle 20

L’accorato appello del primo cittadino Massi via social: “Costretto all’ordinanza, la nostra situazione è la peggiore d’Abruzzo”

COLONNELLA – Una mini zona rossa a Colonnella a causa dell’incidenza dei contagi da Covid 19. E’ quella istituita dal sindaco Biagio Massi con una ordinanza che chiusa la locale scuola (che comprende asilo, elementare e media) e gli esercizi pubblici dalle 20.

E’ stato lo stesso primo cittadino ad annunciarlo, dicendosi rammarico e preoccupato allo stesso tempo per quanto sta accadendo: dopo aver sentito le autorità sanitarie, che segnalavano questa forte incidenza di nuovi contagi, è stato costretto ad assumere questa decisione di tornare a limitare l’apertura degli esercizi pubblici e a far restare a casa gli alunni e gli insegnanti, almeno per una settimana.

L’accorato appello del sindaco Massi ai concittadini a rispettare le regole della prevenzione Covid, ad evitare assembramenti e soprattutto a vaccinarsi per chi non lo avesse ancora fatto. “Le autorità sanitarie – ha detto – mi riferiscono che la nostra situazione è la peggiore d’Abruzzo”.

Leave a Comment