VIDEO/ Aperti in piazza Garibaldi i nuovi sportelli della Ruzzo Reti

Nei locali dell’ex Unicredit. L’Ufficio clienti è a disposizione per bollette, contratti e consulenze. Aperto dalle 8 alle 16, sabato fino a mezzogiorno

TERAMO – Gli sportelli della Ruzzo Reti da questa mattina si sono spostati da via Dati in piazza Garibaldi, nei locali dell’ex banca Unicredit. 
I nuovi uffici, più ampi e accoglienti, saranno a disposizione dei cittadini nei consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e il sabato mattina dalle 8 alle 12. Nella nuova sede, oltre agli sportelli dedicati alle informazioni su contratti, bollette, rescissioni, pagamenti e morosità, si sposterà anche l’Ufficio Clienti.

“La nuova collocazione degli sportelli aperti al pubblico – si legge in una nota della Ruzzo Reti – rientra nella strategia di miglioramento aziendale a cui la Governance della Ruzzo Reti lavora incessantemente per rendere sempre più efficienti i servizi offerti ai cittadini. Ricordiamo che, per tutto il periodo della permanenza negli uffici, è richiesto il rispetto delle norme anti Covid-19: mascherine, misurazione della temperatura all’ingresso e distanziamento”.

Leave a Comment