VIDEO/ Bici elettriche, la Volante passa sulle ‘due ruote’ per vigilare sui parchi cittadini

Sono state donate da Confesercenti e Confcommercio su iniziativa del sindacato di polizia Siap. Saranno utilizzate in centro storico e sul lungofiume

TERAMO – Su iniziativa di Confesercenti e Confcommercio e la collaborazione del sindacato di polizia Siap di Teramo, da ieri il servizio Volanti della questura può avvalersi di un equipaggio di agenti in bicicletta a pedalata assistita.

Le due bici sono state donate nel corso di una cerimonia tenutasi in corso San Giorgio, alla quale hanno partecipato i presidenti regionale di Confesercenti, Daniele Erasmi, con il direttore provinciale Annalisa Pensilli, il presidente di Confcommercio Teramo, GIanmarco Giovannelli, il sindaco Gianguido D’Alberto, il questore Lucio Pennella, il rappresentante della prefettura, il vescovo Lorenzo Leuzzi e il segretario provinciale del Siap, Raffaele Loiacono.

Le bici saranno utili ai poliziotti per garantire un più capillare controllo anche in posti come i parchi cittadini, lungofiume in particolare, ma anche nelle vie più strette del centro storico.

Leave a Comment