FOTO/ Schianto in via Paolucci: ferita anche una donna incinta e multe alle auto in sosta selvaggia

Auto esce dal parcheggio e centra un’altra di passaggio: velocità e imprudenza provocano tre feriti. E la Polizia locale sanziona (finalmente) le auto lasciate sulla corsia pedonale

TERAMO – Un Suv che esce in retromarcia da un parcheggio, un’altra autovettura che passa ad alta velocità: una perfetta sincronia li ha portati a schiantarsi l’uno contro l’altro a rischiare un bilancio pesante non solo per gli occupanti delle autovettura ma anche per eventuali passanti. E’ successo in centro città e non su una strada a scorrimento veloce: per fortuna i feriti sono. lievi anche se c’è stata grande paura per la donna incinta al volante di una delle due macchine. In tre se la caveranno con poco, ma qualcuno rimedierà una salata multa, così come l’hanno rimediata quegli automobilisti che loro malgrado e a causa dell’incidente, sono stati sanzionati per aver parcheggiato sulla corsia riservata ai pedoni.

Nel pomeriggio c’è stato un vero e proprio caos in via Raffaele Paolucci, la strada che dai Tigli ‘risale’ verso viale Crucioli. Lo schianto ha bloccato la strada e la circolazione e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, del personale del 118 e degli agenti della Polizia localew: questi ultimi, oltre che nei rilievi, sono stai impegnati nelle multe a chi – come al solito con grande dose di inciviltà – avevano lasciato le macchine in sosta sulla corsia pedonale, costringendo i pedoni a ‘invadere’ la sede dove passano le auto.