Il numero uno di Mercedes-Benz Italia domani in visita alla Sirio

Il Ceo Radek Jelinek sarà ospite del Gruppo Cascioli a Mosciano e Porto Sant’Elpidio. Un riconoscimento per lo storico marchio dell’automotive teramano

MOSCIANO – Il presidente e CEO di Mercedes-Benz italia, Radek Jelinek, sarà domani in visita alla Sirio Srl della famiglia Cascioli, concessionaria ufficiale della casa della stella tedesca. Il numero 1 italiano di Mercedes visiterà le sedi di Mosciano Sant’Angelo e di Porto Sant’Elpidio, per confrontarsi con Giuseppe e Stefano Cascioli e il management del Gruppo teramano dell’automotive sull’andamento del mercato e sull’evoluzione futura del settore.

Sarà l’occasione per consolidare la partnership tra Mercedes-Benz e il Gruppo Cascioli e per condividere progetti e visioni future, in particolare in un momento storico complesso per il comparto automobilistico, non solo per i riflessi del caro energia e della guerra in Europa ma anche per il passaggio epocale alle propulsioni elettriche.

Il Gruppo Cascioli in una nota definisce la visita del presidente di Mercedes Benz italia “un privilegio” per la realtà commerciale teramana, che nel corso degli anni si è confermata leader nel segmento automotive, nel solco di una lunga e storica tradizione della famiglia Cascioli, lustro per il territorio teramano e non solo.