Casa del Popolo fa ‘spesa solidale’ anche per ottobre

Da domani a venerdì si raccolgono beni di prima necessità presso la sede di via Nazario Sauro

TERAMO – Anche per il mese di ottobre Casa del Popolo ha organizzato la spesa solidale. Chiunque può e vuole, è chiamato a contribuire con beni che per tantissimi teramani, in stato di povertà o di grave difficoltà economica, si trascina tra stenti e rinunce fino all fine del mese.

Casa del Popolo è aperta per la raccolta nei giorni di meercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 ottobre, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20, in via Nazario Sauro n. 52.

I beni da raccogliere sono i seguenti: olio, caffè, zucchero, farina, pasta, riso, bottiglie di pomodoro, sughi pronti, tonno e carne in scatola, legumi secchi e in barattoli, merendine e biscotti, latte a lunga scadenza, alimenti non facilmente deperibili; prodotti per l’igiene personale e la pulizia; farmaci da banco; alimenti per cani e gatti; pannolini taglia 6; cancelleria varia da destinare ai più piccoli: quaderni, colori, matite, penne.

Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere Casa del Popolo e vogliono ugualmente contribuire, è attivo il conto corrente intestato alla Casa del Popolo di Teramo con Iban: IT64P0542415300000001001253 causale “Spesa Solidale Teramo”.