Contro la Turris Val Pescara sarà ‘giornata biancorossa’: biglietto a 10 euro

Prevendita al via da mercoledì mattina al Caffè Cerulli: ci sono 600 tagliandi per la tribuna e 200 per la curva. Under 14 gratis, non valgono gli abbonamenti

TERAMO – Sabato, in occasione della partitissima tra il Città di Teramo e la Virtus Val Pescara, attualmente capolista del Girone b di Promozione con 4 punti di vantaggio sui biancorossi, la società teramana ha indetto la ‘giornata biancorossa’. La partita è in programma al campo sportivo ‘Pigliacelli’ di Montorio (ore 14:30).

È previsto un solo biglietto di ingresso, al costo di 10 euro, sia per il settore tribuna (con 600 tagliandi disponibili) e per il settore curva (con 200 biglietti disponibili). L’ingresso resterà invece ‘omaggio’ per gli Under 14 e non saranno validi abbonamenti e tessere di cortesia.

I biglietti possono essere acquistati presso il ‘Caffè Cerulli’ (con orari 10-13, 16-20) da mercoledì e fino al venerdì alle 20. i botteghini del campo sportivo a Montorio sabato saranno regolarmente aperti per la vendita, salvo esaurimento dei tagliandi disponibili. Con l’occasione la società ricorda che presso il Caffè Cerulli è già possibile acquistare la divisa da gioco ufficiale del Città di Teramo, al costo di 60 euro (e solo durante la partita anche al campo sportivo di Montorio).

regolarmente aperti il giorno della gara.

DIVISE DA GIOCO UFFICIALI

Leave a Comment