Si terrà a Roseto, al Pala Maggetti, il primo Aperistreet di Capodanno

Lo ha reso noto il sindaco dopo l’approvazione da parte della giunta della proposta avanzata da Franceschiello Eventi. Nugnes: “Sarà un evento unico nel suo genere”

ROSETO – La prima edizione dell’Aperistreet di Capodanno si terrà a Roseto, al Palazzetto dello sport. La giunta comunale guidata dal sindaco Mario Nugnes ha deciso di accogliere favorevolmente la richiesta della ‘Franceschiello Eventi’, titolare del format, di avere a disposizione il Pala Maggetti, il più grande impianto sportivo al chiuso d’Abruzzo, per realizzare questo evento che richiamerà tantissima gente per la sera dell’ultimo dell’anno.

Abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta che ci è pervenuta dalla Franceschiello Eventi che, tra le numerose richieste ricevute da altri comuni, ha scelto con convinzione Roseto degli Abruzzi e il suo Palazzetto dello Sport per realizzare questa prima storica edizione dell’Aperistreet di Capodanno – sottolinea, a nome dell’Amministrazione comunale, il sindaco Nugnes -. Dopo il grande successo registrato negli ultimi anni in diverse parti d’Italia da questo format ospiteremo, i primi a farlo, un evento unico nel suo genere che richiamerà, per la sera del 31 dicembre, tantissima gente nella nostra città con ricadute positive per l’intero indotto visto che sono certo che in tanti decideranno di pernottare nella nostra città”.

Roseto si conferma città attraente ed attrattiva anche d’inverno, proseguendo nella sua campagna di destagionalizzazione degli eventi – conclude il primo cittadino – e con questa manifestazione aggiunge la ‘ciliegina sulla torta’ ad un calendario degli eventi natalizi che si annuncia ricco di offerte per tutti, dai bambini ai ragazzi, passando per le famiglie”.