Giornalisti, insediato il direttivo sindacale del confermato Cerasi. Ci sono tre teramani

A Lalla D’Ignazio e Alessia Marconi deleghe per Pari opportunità e Uffici stampa, a Jacopo Forcella il coordinamento delle commissioni statutarie

TERAMO – SI è insediato il nuovo direttivo del sindacato giornalisti abruzzesi (Sga) dopo le elezioni e il rinnovo delle cariche. Ezio Cerasi è stato confermato alla guida in qualità di segretario regionale, il vicesegretario professionale è il nuovo eletto Antonio Buccilli (che curerà anche i rapporti con le istituzioni e l’organizzazione), il vicesegretario collaboratore (con delega ad eventi e promozioni) è Daniele Astolfi, confermato al pari del tesoriere Paolo Mastri.

Nel direttivo ci sono anche due colleghe teramane, Lalla D’Ignazio e Alessia Marconi, rispettivamente delegate alle Pari opportunità e agli Uffici stampa. Completano l’organismo ai vertici del sindacato regionale Marina Moretti, che curerà l’emittenza televisiva, Sergio Cinquino per giornalismo web e multipiattaforma, Tiziano Coccia per il giornalismo sportivo, mentre l’altro collega teramano Jacopo Forcella si occuperà del coordinamento del lavoro delle commissioni statutarie.