FOTO / Ai Campionati italiani brilla la medaglia di Buttazzo (Wellness Sport Karate)

Riccardo centra il podio con un ottimo bronzo ad Ostia nella categoria -76 kg con la maglia della Rappresentativa Abruzzo Fijlkam

TERAMO – Una selezione Abruzzo viva e combattiva quella che ha preso parte al Campionato Italiano di Karate per Rappresentative Regionali FIJLKAM, svoltosi al PalaPellicone di Ostia Lido. Sotto la supervisione del vicepresidente settore Karate FIJLKAM, Marco Ruggieri e le direttive del responsabile CTR, Elisabetta Prati, sostenuta dai collaboratori Leonardo Pingelli e Anna Micomonaco, la squadra abruzzese ha raccolto 4 importantissime medaglie su 7 finali disputate.

Si festeggiano il bronzo di Gioia Brandimarte nella categoria -50kg Over18, l’argento di Nicolas Di Croce (-68kg) e i bronzi del teramano della Wellness Sport Karate Teramo, Riccardo Buttazzo (-76kg) e Pasquale Santarelli (+76kg) negli Under. Ottime prestazioni anche per Alessandro Chenda, Melissa Febo e Giorgia Di Cosimo che non riescono a conquistare un piazzamento sul podio nelle loro rispettive finali per il bronzo.