FOTO / Auto si ribalta in una scarpata e si ferma davanti a una casa

L’incidente ieri sera lungo la provinciale 12 a Sant’Omero: la corsa della Vitara è stata fermata da un gruppo di piante. Il ferito ricoverato all’ospedale Val Vibrata

SANT’OMERO – E’ rimasto ferito gravemente all’interno del suo Suzuki Vitara che è uscito di strada lungo la provinciale 12 nel comune di Sant’Omero, ribaltandosi più volte lungo una scarpata dopo aver saltato un dislivello di circa 5 o 6 metri. E la corsa del Suv è stata fermata da un consistente gruppo di piante, altrimenti il mezzo sarebbe finito contro l’abitazione poco distante.

E’ successo ieri sera attorno alle 20. Il 41enne di Nereto alla guida è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasferito all’ospedale di Sant’Omero, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto hanno provveduto a mettere in sicurezza la Suzuki e a recuperare il mezzo con l’ausilio dell’autogru giunta dal comando di Ascoli Piceno. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Corropoli per effettuare i rilievi.