Si presenta con una cena la Pro Loco Interamnia Urbs

Giovedì 2 marzo al Madre Natura la prima uscita pubblica della nuova associazione presieduta dall’avvocato Annalisa Caschera

TERAMO – Sarà accompagnata da una serata presso il ‘Madre Natura’, a Teramo, la presentazione del direttivo della neonata Pro Loco Interamnia Urbs – Città di Teramo. L’associazione nata “dall’incontro di alcuni amici con competenze professionali diverse e ha lo scopo di promuovere la storia e le tradizioni della città attraverso una serie di iniziative volte a riscoprire le origini della città (da qui il nome “Interamnia Urbs”), favorendone la conoscenza e la diffusione – si legge in una nota -“.

Attraverso studi, confronti, dibattiti, convegni, manifestazioni sportive, musicali ed enogastronomiche, percorsi culturali e storici la Pro Loco intende promuovere la città, per guardare al futuro con la consapevolezza della propria identità. La presentazione del direttivo presieduto dall’avvocato Annalisa Caschera, all’interno di una cena-spettacolo durante la quale si esibiranno l’artista Fabio Ricci, cover di Renato Zero e la band Exentia, è in programma per giovedì 2 marzo alle 20.