La pattinatrice teramana Ambra Florimbi è campionessa d’Italia

A Reggio Emilia arriva un altro successo nella categoria Precision Skate dopo il titolo di vice campionessa del mondo. Adesso Europei in Portogallo e Mondiali in Colombia

TERAMO – Un altro successo per la pattinatrice teramana Ambra Florimbi. Dopo il titolo di vice campionessa del mondo, conquistato in Argentina nel novembre scorso, adesso arriva con lo stesso team il titolo italiano.

L’atleta del Gsd Aprutino ha infatti vinto la medaglia d’oro nella categoria Precision Senior al Campionato italiano gruppi spettacolo e sincronizzato che si è disputato a Reggio Emilia. Ambra gareggiava con il gruppo Precision Skate Bologna composto dalle società: Progresso Fontana Bologna, Polisportiva Lame Bologna, Dil. Aprutino Teramo e Polisportiva Spring sezione pattinaggio Bologna. 

Il gruppo ha presentato il programma ‘I Have a Dream’ ottenendo 73.35 punti, salendo sul gradino più alto del podio davanti ai gruppi Sincro Roller e Sincrolimpic.

Con questa vittoria la squadra ha conquistato un pass per il Campionato Europeo che si terrà in Portogallo e per il Campionato del Mondo che si svolgerà in Colombia