Bonaccini e Schlein a Teramo per sostenere la campagna di D’Alberto

Presidente e segretario del Partito democratico in città a distanza di una settimana l’uno dall’altro. Primo incontro alla sala polifunzionale della Provincia il 2 maggio

TERAMO – Il presidente del Partito democratico, Stefano Bonaccini, e la segretaria Elly Schlein, saranno a Teramo per sostenere la campagna elettorale di Giangudo D’Alberto a sindaco. Bonaccini sarà alla Sala polifunzionale della provincia il prossimo 2 maggio alle 18, mentre la segretaria Schlein sarà in città nell’ultima settimana prima del voto, molto probabilmente l’11 maggio.

Lo rende noto il Pd teramano, attraverso il segretario dell’Unione comunale, Pamela Roncone: “Le elezioni amministrative di Teramo vedono una coalizione di centro sinistra ampia e coesa, uscita rafforzata dai cinque anni di amministrazione a guida Gianguido D’Alberto. Ci proponiamo ai cittadini con un lungo elenco di opere e progetti realizzati o avviati e con idee chiare sul futuro della nostra Città. Da Teramo, con forza, viene rilanciato un progetto politico solido che mette insieme il Partito Democratico,  il Movimento 5 stelle e Movimenti civici dalla chiara natura politica. Un progetto che, con il  prezioso lavoro del gruppo dirigente regionale, si va consolidando e ampliando per l’intero Abruzzo”.