Lisciani, è l’ora degli spareggi per la serie B

Calcio a 5: i biancorossi domani affrontano i foggiani del Torremaggiore, battuti all’esordio dal Barletta. La gara alle 16 al PalaGiorgioBinchi (ingresso gratuito)

TERAMO – E’ il Torremaggiore calcio a 5 il primo avversario della Lisciani Teramo nel triangolare di spareggio nazionale per l’accesso alla Serie B di futsal. Le due squadre si affronteranno domani, sabato 20 maggio, alle 16 al PalaGiorgioBinchi.

C’è molta attesa nel team biancorosso guidato dal tecnico Alfredo Valente, che ha osservato da spettatore l’esito del primo match giocato la scorsa settimana tra i foggiani e il Futsal Barletta. Gli ospiti saranno agguerriti perchè punteranno alle ultime chance legate solo a un risultato positivo, avendo perso in casa la gara d’esordio (3-4) nel derby pugliese.

Ma i biancorossi viaggiano ormai sulle ali dell’entusiasmo e sono consapevoli della propria forza, soprattutto dopo il doppio colpo (in particolare quello contro il Chieti, a domicilio, che aveva chuiso al secondo posto la stagione regolare) che li ha portati a centrare la qualificazione agli spareggi nazionali. Il percorso è ancora lungo ma la determinazione giusta c’è: un risultato positivo domani accrediterebbe di ulteriore valore i teramani, che sabato prossimo 27 maggio si presenteranno sul campo del Futsal Barletta.

La società chiama all’appello la tifoseria per riempire domani alle 16 il PalaGiorgioBinchi. L’ingresso è gratuito.