Il trattore si ribalta in un fossato, 62enne incastrato: è grave in ospedale

Castelbasso: l’uomo è finito sotto il peso del mezzo. Estratto dai vigili del fuoco e trasferito dal 118 al Mazzini in codice rosso per diversi traumi. E’ in prognosi riservata

CASTELLALTO – Gravissimo incidente in campagna, nella tarda serata di oggi, nella zona di Castelbasso. Un uomo di 62 anni è rimasto schiacciato nel ribaltamento del trattore su cui stava lavorando in un podere di sua proprietà. L’incidente fortunatamente ha avuto alcuni testimoni che sono riusciti a chiedere l’intervento dei soccorsi. sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i volontari della Croce gialla e il personale sanitario di un’automedica del 118: con l’aiuto dei pompieri l’uomo è stato estratto da sotto il peso del trattore, non senza difficoltà a causa della zona impervia, sul fondo di un fossato.

Il 62enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo, dove i sanitari gli hanno diagnosticato traumi multipli in diverse parti del corpo. Dopo gli accertamenti d’urgenza è stato ricoverato in prognosi riservata.

Leave a Comment