Candidati del Pd, “rappresentanti dei territori e garanzia di esperienza”

Presentata questa mattina la lista dem per le regionali. Marinelli: “Le esigenze dei territori contro le esigenze di bandiera della destra”

TERAMO – Sandro Mariani e Dino Pepe, consiglieri regionali uscenti, Francesca Nardoni consigliera comunale di Atri, Licia Petrella cardiologa in pensione, Pamela Roncone segretaria comunale Pd, Rinaldo Seca, sindaco di Castelli e Robert Verrocchio sindaco dimissionario di Pineto. Sono questi i candidati della lista del Partito Democratico nella provincia di Teramo, per le prossime elezioni regionali del 10 marzo a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico.

I candidati sono stati presentati questa mattina alla presenza del segretario regionale del Partito democratico, Daniele Marinelli, e quello provinciale Piergiorgio Possenti. Nell’idea del Pd, i sette della lista sono rappresentanza di tutti i territori, dalla costa all’entroterra e garanzia di esperienza politica.

Questa di Teramo è una lista molto forte e competitiva, equilibrata dal punto di vista della rappresentanza dei territori – ha detto Marinelli -. Ricandidiamo i consiglieri regionali uscenti, sindaci, amministratrici e amministratori, personalità della società civile e dirigenti politici. Siamo partiti dal lavoro dei circoli e dei territori coinvolgendo iscritti e simpatizzanti per costruire una lista allo stesso tempo plurale e capace di rappresentare davvero la comunità del Pd rimettendo al centro l’Abruzzo, perché fatta di candidati e candidate che si occupano da sempre dei bisogni concreti delle persone, a differenza di una destra, quella di Marsilio, che si occupa solo di rappresentare esigenze di bandiera. Noi vogliamo occuparci dell’Abruzzo, la destra no. Siamo convinti che a Teramo faremo un buon risultato – conclude il segretario regionale del Pd -“.

Leave a Comment