Rissa tra giovanissimi in piazza Martiri: divisi dai cittadini

Botte da orbi attorno alle 19 tra due gruppi di italiani e magrebini sotto gli occhi di tanti testimoni. Al momento non si registrano feriti

TERAMO – Una violenta zuffa, a mani nude, tra una decina di giovanissimi, ha avuto per teatro la centralissima piazza Martiri della Libertà, attorno alle 19 di questa sera. Alla drammatica scena hanno assistito in tanti, quelli che a quell’ora affollano il punto di ritrovo per antonomasia della città.

Tra urla e colpi si sono affrontati da una parte un gruppo di teramani, dall’altro sembra uno di magrebini. Prima che alcuni adulti presenti nei pressi intervenisse per separarli e provare a calmarne i bollenti spiriti, i due gruppetti se le sono date di santa ragione, ma al momento non si registrano feriti o comunque persone che abbiano dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale. Nel caso forse si tratterà anche di conseguenze lievi che i diretti protagonisti si guardano bene dal denunciare per evitare di essere segnalati.

Leave a Comment