Un McDonald’s aprirà in autunno anche a Roseto

Sorgerà lungo la statale 16 all’altezza di Rolli Alimentari su un’area di 3.300 metri quadrati e avrà il McDrive. Iniziati i lavori

ROSETO – Un altro McDonald’s, il quarto in provincia di Teramo, sorgerà entro l’autunno a Roseto. Dopo il rilascio del permesso a costruire da parte del Comune, sono partiti ieri i lavori di demolizione dell’immobile che insiste sul terreno di circa 3.300 metri quadrati, nei pressi della Rolli Alimentari sulla statale 16, che ospiterà il punto di ristorazione veloce della famosa catena americana. La struttura sarà dotato di un McDrive e di un ampio parcheggio.

Siamo molto soddisfatti dell’investimento da parte di una importante multinazionale sul territorio di Roseto degli Abruzzi – commentano il sindaco Mario Nugnes e l’Assessore alla rigenerazione urbana, Gianni Mazzocchetti -. Ancora una volta, la nostra città, grazie alle sue potenzialità, si dimostra attrattiva verso chi decide di avviare un’attività in loco. Senza dubbio, si tratta di una ulteriore occasione di sviluppo e di lavoro per tutta la nostra comunità. La credibilità e il lavoro di un’Amministrazione Comunale diventano elementi fondamentali che, sicuramente, vengono valutati positivamente quando si decide di fare investimenti che puntano ad aumentare la qualità dei servizi sul territorio”.

Leave a Comment