TERAMO- Aspettando i playoff e di conseguenza gara 1 fra Teramo ed Aprilia restano sul tappeto alcune problematiche calcistiche legate ovviamente al calcio mercato, problematiche sulle quali si discute. Da una parte Roberto Cappellacci che, forte del contRatto anche per la prossima stagione, afferma pubblicamente che “l’allenatore del Teramo sono io”. Al suo fianco (è un eufemismo) c’è il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe che, come ha dichiarato ad Emmelle.it, gode per il momento magico, ma anche lui forte del contratto che lo lega al club biancorosso per la prossima stagione, attende gli eventi. Ad una pre3csia domanda su che cosa pensasse dell’arrivo dell’avvocato Enzo Nucifora, Di Giuseppe ha risposto “Penso ad oggi, penso positivo, penso alla gara uno di domenica allo stadio, penso alle cose belle del calcio- continua Di Giuseppe- il resto, tutto quello che esula dal calcio giocato è solo acqua di fosso". Sull’altro fronte c’è la società che attende l’esito dei playoff e poi siederà attorno ad un tavolo, parlerà separatamente con Cappellacci e Di Giuseppe e deciderà se “ci sono i presupposti perché l’avventura dei due possa continuare" con la casacca biancorossa”. Più chiari di così.
-
Fila sulla Teramo-Mare dietro auto che va a zig-zag: il conducente parlava con due telefonini!
Ha dell’incredibile l’intervento della Polizia locale questa mattina: il trasgressore perde ‘solo’ 5 punti dalla patente... -
Criminalità, illegalità, disagio sociale: riunito il tavolo d'emergenza in Prefettura
Prefetto, istituzioni e associazioni di categoria stanno monitorando l'impatto delle misure di sostegno del Governo sul... -
Maltempo in arrivo, piano neve provinciale operativo nonostante l'emergenza
Per domani previsto un calo delle temperature, vento di burrasca e mareggiate
