Don Ciotti venerdì incontrerà gli studenti teramani al Comunale

TERAMO – La presenza sul territorio teramano del Lions Club Teramo si arricchisce di un’altra iniziativa di grande valenza: il fondatore dell’Associazione Libera, don Luigi Ciotti, incontrerà venerdì prossimo alle 10, al Teatro Comunale di Teramo, gli studenti delle scuole medie superiori. All’incontro sarà presente anche il vescovo di Teramo e Atri, monsignor Michele Seccia. 

Si tratta di un momento particolarmente significativo nella vita della collettività teramana e nel percorso educativo delle nuove generazioni cui il Sacerdote ha da sempre dedicato gran parte delle sue energie e dei suoi impegni.

Nell’occasione sarà ufficializzata l’adesione del Lions Club Teramo, presieduto da Michele Capomacchia, a Libera, l’associazione Antimafia che opera meritoriamente da anni nel campo della legalità e del contrasto alla criminalità mafiosa, soprattutto agendo con azioni positive in favore delle giovani generazioni, anche creando condizioni di riscatto dei territori e delle popolazioni vessate dai fenomeni di criminalità organizzata.