Ct Teramo riparte forte: secondo turno a Roseto

Tennis: i giovani trascinano le squadre di categoria ma anche la Serie C

TERAMO – E’ ripresa con grande ritmo l’attività agonistica del Circolo Tennis Teramo ‘Costante Bernardini’, che schiera in campo i suoi giovani terribili. Giovani che non sono impegnati soltanto nei tornei di categoria ma da quest’anno danno un notevole contributo anche alla formazione di Serie C.

Proprio quest’ultima, formata da due Under 16 Giuseppe Corsaro e Giacomo Cianchini e da due Under 18, Massimo Tassoni e Piermatteo Pompei, ha esordito vittoriosamente sui campi del Circolo di via Romualdi battendo il Ct Sulmona per 4-0. Nel campionato a fase unica regionale ad eliminazione diretta, i teramani vanno avanti e il prossimo avversario, oggi, sarà il Ct Roseto in trasferta.

Buone notizie anche dai tornei Under maschili. Vincono tutti, dalla 12 alla 16, e quest’ultima squadra, assieme a quella Under 14, si sono qualificati al turno successivo. I giovani hanno vinto il doppio confronto con il Ct Giulianova: Cicioni, Ragusi e Ferraioli dell’U14 hanno saputo tener duro in tre match molto lunghi ed equilibrati, espugnando alla fine il campo avversario. Altrettanto hanno fatto i ragazzi dell’U16 De Dominicis e Pompilii che hanno avuto la meglio sui pari età giuliesi, centrando la qualificazione in testa al girone, accedendo alla seconda fase.