Guidi dirige il primo allenamento del Teramo: sedute pomeridiane a porte aperte

L’ex Casertana è ufficialmente il nuovo allenatore biancorosso. Alle 12 presentazione alla stampa al Bonolis

TERAMO – Fiorentino di origine, Federico Guidi, 44 anni, è il nuovo tecnico del Teramo per la stagione 2021/2022. L’allenatore verrà presentato domani alla stampa, alle 12, al Bonolis.

Nonostante la giovane età, Guidi vanta una carriera da guida tecnica nelle Giovanili di club importanti: all’Empoli nelle formazioni Giovanissimi ed Allievi e, successivamente, nella Fiorentina, in particolare in un triennio con la Primavera (dal 2014 al 2017) ricco di successi che lo fa approdare in Azzurro, nelle rappresentative Under 19 e Under 20, prima della doppia esperienza in Lega Pro, a Gubbio (2019/20) e nell’annata sportiva appena archiviata, nelle fila della Casertana, con cui ottiene il raggiungimento dei play-off.

Guidi sarà accompagnato a Teramo da Andrea Cupi, allenatore in seconda, Domenico Melino, il preparatore atletico, mentre il ruolo di allenatore dei portieri è affidato a Giovanni Di Fiore.
 
L’arrivo di Guidi e le sedute di allenamento pomeridiano al Bonolis, potranno essere seguite dal pubblico: la società ha pianificato per tempo e attivato un adeguato programma operativo, come richiesto dal rigido protocollo sanitario vigente per i club professionistici. Le modalità tecniche saranno rese note domani.