Utilitaria finisce contro un’auto parcheggiata e si ribalta

Incidente nella zona tra Ponte a Catena e via de Albentiis: per il conducente nessuna conseguenza

TERAMO – Non si registrano per fortuna feriti nell’incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi in via Filippo Masci, nella zona del Ponte a Catena, nella zona dell’ex asilo di via De Abentiis. Attorno alle 18 una utilitaria condotta da un 50enne teramano ha dapprima urtato un’altra autovettura parcheggiata al lato della strada a senso unico e poi si è ribaltata sulla fiancata del conducente.

Sul posto sono intervenuti subito il personale del 118, con un’ambulanza della Croce Rossa, e i vigili del fuoco: questi ultimi hanno provveduto ad aiutare l’automobilista ad uscire dall’abitacolo e a lasciare la scomoda e pericolosa posizione, mentre i sanitari hanno provveduto a medicarlo prima di trasferirlo a scopo precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini.

Il traffico in quel punto ha subito una interruzione e gli agenti della Polizia Locale, sul posto per i rilievi dell’incidente, hanno dovuto organizzare il transito contromano per permettere alle auto di risalire dalla zona di Carapollo-Ponte a Catena verso il centro cittadino.