VIDEO/ E’ Mario Nugnes il nuovo sindaco di Roseto: “Premiato il cambio generazionale” I SEGGI

Il candidato delle civiche vince con il 56% e quasi 2.000 voti in più del primo turno: “Dialogo con tutti per il bene della città”

ROSETO – “E’ stato premiato il cambio generazionale”: è questo il primo commento, a caldo, a festa ancora in corso, del nuovo sindaco di Roseto, Mario Nugnes. Il candidato delle civiche ha battuto al ballottaggio il candidato del centrodestra William Di Marco, con il 56% dei voti, in un secondo turno che ha fatto registrare il 50% di affluenza al voto.

Nugnes, sostenuto dalle liste “Azione”, “Under”, “Fare Roseto”, “Sport & Civismo”, “Operazione Turismo” e “Nugnes Sindaco”, ha totalizzato 6.233 voti, poco più di un migliaio del precedente turno elettorale (4.289), contro i 4.892 di Di Marco (44%). Soddisfazione è stata espressa anche dall’onorevole Giulio Cesare Sottanelli che è il vero vincitore di questa tornata elettorale: è stato infatti lui. il regista della candidatura di Nugnes e della sua campagna elettorale, sopratutto nella ricerca delle giuste alleanze.

IN CONSIGLIO COMUNALE CON NUGNES ENTRANO DIECI CONSIGLIERI: Gabriella Recchiuti, Zaira Sottanelli, Gianni Mazzocchetti (Azione), Angelo Marcone, Enio Pavone e Valentina Vannucci (Fare Per Roseto), Francesco Luciani e Vincenzo Addazii (Per Nugnes Sindaco), Christian Gabriele Aceto (Under) e Annalisa D’Elpidio (Operazione Turismo).

Ascolta il nuovo sindaco Mario Nugnes nel servizio andato in onda nel Tg di R115

Leave a Comment