Ubriaco alla guida, fermato dai carabinieri: test 5 volte superiore al consentito

A Giulianova i militari tolgono dalla strada un potenziale rischio: lui denunciato, patente ritirata e auto sequestrata

GIULIANOVA – Aveva alcol nel sangue per 5 volte in più del limite consentito e stava guidando la sua macchina, incurante dei rischi a cui avrebbe potuto sottoporre se stesso e gli altri. Per fortuna è stato fermato per un controllo dai carabinieri della Compagnia di Giulianova e sottoposto all’alcoltest che ha permesso di rilevare la violazione e fermarlo: l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente e la macchina è stata posta sotto sequestro.

Il pattugliamento ha permesso anche di sorprendere in giro per la città un uomo che avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per scontare una condanna a 4 mesi di reclusione per minaccia: i carabinieri lo cercavano dopo un controllo a vuoto nella sua abitazione, dove l’uomo non era stato trovato. E’ stato arrestato per evasione.

Nel corso del servizio sono stati inoltre controllati 12 esercizi pubblici, identificate oltre 100 persone e controllati 48 mezzi, verificata la posizione di 15 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o a misure restrittive della libertà personale.

Leave a Comment