Lezioni di teatro della Compagnia ‘Gli sbandati’: a breve l’inaugurazione del miniteatro in via De Jacobis

Lo spazio scenico allestito nella ristrutturata sede sarà intitolato al professor Valerio Casadio. Da domani via agli Open Days per tutti

TERAMO – La scuola di recitazione della Compagnia teatrale ‘Gli sbandati’, riaprirà domani, lunedì 3 ottobre, nella consueta location di via De Jacobis 3, a Teramo, dove o spazio è stato ristrutturato, con la creazione di un teatro in miniatura, grazie alla collaborazione di Renato Pilogallo.

Lo spazio, che sarà inaugurato nel mese di ottobre, sarà dedicato al professor Valerio Casadio, docente di greco all’università di Roma Tor Vergata, attore e poeta, scomparso prematuramente il 24 ottobre scorso. Nel corso dell’inaugurazione, la cui data ufficiale sarà resa nota nei prossimi giorni, la Compagnia presenterà la propria stagione di eventi, che si profila ricca ed innovativa. 

Nel frattempo, a partire da domani, il ‘Piccolo Teatro Valerio Casadio’ si prepara ad ospitare gli Open Days della scuola diretta dalla regista Asteria Casadio, che si protrarranno per tutto il mese di ottobre e nel corso dei quali le lezioni, per fasce d’età, saranno aperte al pubblico, con prova gratuita per tutti gli interessati. Sarà possibile avere informazioni o prenotare una prova chiamando il 333 4336191.

Leave a Comment