I presidenti dei commercialisti a Teramo tra professione e cultura del territorio

L’iniziativa parte dall’Ordine teramano guidato da Maurizio Di Provvido. I colleghi saranno in visita al Castello della Monica e a Palazzo Melatino e parleranno di sinergie nella categoria.

TERAMO – I vertici regionali degli Ordini professionali dei commercialisti e dei revisori contabili saranno riuniti domani a Teramo su invito del presidente dell’ordine teramano Maurizio Di Provvido. Si tratta di una iniziativa tra le primissime per tempi e modalità, che si inserisce nel nuovo solco organizzativo impresso dal presidente Di Provvido, e che vede nella collaborazione continua e sinergica della categoria uno dei punti d partenza per un nuovo ruolo del commercialista nella vita sociale abruzzese e teramana in particolare.

Non a caso l’incontro di domani non è solo professionale. Oltre che confrontarsi sullo stato dell’arte, sarà occasione per approfondire la conoscenza dei tesori teramano, nell’ottica della promozione territoriale: i presidenti dei 7 ordini provinciali abruzzesi saranno infatti in visita al Castello della Monica e al Palazzo dei Melatini, grazie alla disponibilità del Comune e della Fondazione Tercas che apriranno per l’occasione i due storici edifici. La giornata sarà utile anche per la degustazione di prodotti tipici teramani.

Nei prossimi giorni i commercialisti teramani, grazie ad un’altra iniziativa, saranno a scuola, all’Istituto superiore per programmatori Comi-Pascal-Forti, per una serie di incontri formativi con gli studenti delle classi quarta e quinta.

Leave a Comment