A Crognaleto presto sarà installato un Postamat

Il comune teramano inserito nel progetto Poste per il superamento del digital divide con il Pnrr. Soddisfazione del sindaco Persia

CROGNALETO – Presto l’ufficio postale di Crognaleto avrà un suo Postamat, da tempo atteso. Il Comune montano teramano rientra infatti nel progetto Polis-Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale con cui Poste Italiane partecipa al Pnrr, con l’obiettivo di favorire il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne con popolazione al di sotto dei 15.000 abitanti.

Commenta il sindaco Orlando Persia: “Sono soddisfatto e felice per l’obiettivo raggiunto in quanto questa infrastruttura è molto importante per il mio territorio, martoriato dagli eventi calamitosi e dallo spopolamento, poiché mitiga i disagi della mia gente che vede attraverso l’istallazione di un Postamat una speranza di rinascita delle aree interne. Rivolgo un profondo e sincero ringraziamento all’Onorevole Luciano D’Alfonso per l’impegno profuso nel raggiungimento dell’obiettivo e per la vicinanza sempre dimostrata alle esigenze del territorio di Crognaleto“.

Leave a Comment