FOTO e VIDEO / Accese le luci, ‘svelato’ il big di Capodanno: saranno La Rappresentante di Lista

L’accensione delle luminarie in centro storico coincide con l’annuncio dell’ultimo concerto che mancava all’appello: dopo i Tiromancino e Max Pezzali, un noto duo musicale ‘firmerà’ il Natale Teramano 2022

TERAMO – Nella serata della tradizionale accensione delle luci natalizie, che svelano l’addobbo del centro storico, si svela anche l’ultimo mistero sugli ospiti che popoleranno, arricchendolo, il finale del 2022 nel programma musicale di ‘Storie da raccontare’ del Natale Teramano. Dopo i Tiromancino il 20 dicembre (al Teatro Comunale), Pigro il 30 dicembre (in piazza Martiri) e Max Pezzali il 2 gennaio (in piazza Martiri), sarà il gruppo La Rappresentante di Lista a suonare al pubblico teramano, sempre in piazza Martiri nel pomeriggio del nuovo giorno del 2023 (forse alle 17:30), a Capodanno. Il concerto sarà gratuito e attirerà molti fan del gruppo musicale italiano formatosi nel 2011 a Palermo per iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Il 31 dicembre, notte di San Silvestro, prima del countdown per salutare il 2022 e accogliere il 2023, il palco della centralissima piazza all’ombra della Cattedrale ospiterà gruppi teramani emergenti.

Leave a Comment