Il consigliere regionale Mariani saluta la nomina di Petrizzi a Veterinaria

Da collega, ed ex studente, l’augurio di buon lavoro e di proseguire la crescita intrapresa dal suo predecessore Augusto Carluccio

TERAMO – Il consigliere regionale e capogruppo di Abruzzo in Comune, Sandro Mariani, si complimenta con il nuovo Direttore del dipartimento di medicina veterinaria dell’Università di Teramo: “Voglio formulare i miei migliori auguri, tanto come Consigliere Regionale quanto come collega Veterinario ed ex studente, al professor Lucio Petrizzi per la sua elezione. Al contempo ci tengo a ringraziare il professor Augusto Carluccio – ha aggiunto Mariani – che ha guidato dal 2016 la Facoltà di Veterinaria e dal 2014 è Direttore dell’Ospedale Veterinario Universitario.

Sotto la sua guida, Veterinaria ha fatto registrare un importante miglioramento dei servizi erogati sul territorio, nonché una crescita a livello di autorevolezza nel mondo accademico e della ricerca in campo veterinario – è il parere del consigliere regionale -. Auguro che il Dipartimento di Medicina Veterinaria possa proseguire nella crescita intrapresa in questi anni diventando sempre di più un punto di riferimento nell’intero Paese – ha concluso Mariani -”.