FOTO / Auto si schianta contro terrapieno e poi si ribalta: muore carrozziere a Varano

La Toyota Aygo condotta da Ernesto Ferrilli, 42 anni, è finita fuori del tracciato della provinciale 18 proprio alle porte della frazione cittadina

TERAMO – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita, nel primo pomeriggio di oggi, Ernesto Ferrilli, 42enne carrozziere di Varano. Il La vittima era alla guida di una Toyota Aygo che si è schiantata contro un terrapieno, sul lato opposto al senso della curva, per ribaltarsi successivamente più volte lungo la strada provinciale 18, proprio alle porte di Varano.

Il carrozziere è deceduto sul colpo. A nulla infatti sono valsi i soccorsi del personale del 118, intervenuto sul posto con l’ambulanza, I vigili del fuoco del comando di Teramo sono intervenuti per estrarre l’uomo dall’abitacolo, attraverso il cofano posteriore, e a provvedere a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.

L’autorità Giudiziaria ha autorizzato la rimozione del corpo, che è stato successivamente recuperato da parte di un’agenzia di pompe funebri. Agli agenti della Polizia Locale il compito di ricostruire le cause dell’incidente, attraverso i rilievi: non si sa se a provocare la sbandata della macchina sia stato un guasto meccanico oppure la velocità oppure ancora un malore del conducente alla guida.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment